benefici diabete millito

BENEFICI DELL’ACQUA ADDIZIONATA DI OSSIGENO SUL DIABETE DI MELLITO

Lo studio ha dimostrato che l’acqua addizionata di ossigeno potrebbe ridurre il glucosio nei soggetti affetti dal Diabete di Mellito

LEGGI LA RICERCA
benefici diabete millito

STUDIO CLINICO SUGLI EFFETTI DELL’ACQUA ADDIZIONATA DI OSSIGENO SUL SISTEMA IMMUNITARIO

Lo studio ha dimostrato che bere acqua addizionata di ossigeno con una concentrazione di ossigeno di 30-120 mg/l (Oxygizer ne contiene 150mg/l) migliora lo stato immunitario, senza effetti tossicologici.

LEGGI LA RICERCA
benefici sport acqua e ossigeno

BENEFICI DELL’ACQUA ADDIZIONATA DI OSSIGENO SUL RECUPERO POST-ALLENAMENTO

Lo studio ha dimostrato che l’assunzione di acqua addizionata di ossigeno migliora il recupero post-esercizio attraverso una maggiore clearance del lattato.

Test effettuato con 30mg di ossigeno disciolto – Oxygizer ne contiene 150mg/l

LEGGI LA RICERCA
LEGGI I TEST EFFETTUATI CON OXYGIZER
benefici sport acqua e ossigeno

BENEFICI DELL’ACQUA ADDIZIONATA DI OSSIGENO SULL’ASSIMILAZIONE DELL’ALCOOL

Lo studio ha dimostrato che l’ossigeno svolge un importante ruolo sul metabolismo dell’alcool. Le bevande addizionate di ossigeno sono un ottimo rimedio post-sbornia e per smaltire più velocemente l’alcool

LEGGI LA RICERCA
Acqua e ossigeno

COME AVVIENE ASSORBITO L’OSSIGENO TRAMITE L’ACQUA

In un articolo del dott. Pierluigi Rossi, medico chirurgo specializzato in medicina preventiva e alimentazione molecolare, viene evidenziato che le nostre cellule respirano ossigeno come fanno i pesci, che assumono ossigeno in soluzione in acqua.

ARTICOLO : COME AVVIENE L’ASSORBIMENTO
ARTICOLO : L’IMPORTANZA DELL’OSSIGENO
ACQUISTA ONLINE
CERCA RIVENDITORE
DIVENTA RIVENDITORE

OXYGIZER TEST

Lo studio di Oxygizer contenente 150mg/litro di ossigeno

OXYGIZER velocizza la fase di recupero post-allenamento. Il Dott. Prof. WOLFGANG MARKTL (Direttore Scientifico dell’Istituto di Fisiologia Medica dell’Università di Vienna) ed il suo team di ricerca hanno concluso i test scientifici sull’ergometria. In questo contesto, essi hanno potuto dimostrare l’influenza effettiva e gli effetti di Oxygizer sull’efficienza corporea, sotto forma di studio a doppia simulazione casuale.

OXYGIZER ED IL SUO EFFETTO :

acqua e ossigeno benefici sport

Sulla frequenza cardiaca

Delle 40 persone sottoposte a test, tutti quelli trattati con OXYGIZER hanno evidenziato in condizioni di massimo sforzo una significativa minor frequenza di pulsazioni.
Ciò che è sensazionale è la constatazione che il respiro profondo è aumentato, la frequenza di respirazione diminuita e il cuore, con una massima efficienza di training, sottoposto a un notevole minor sforzo di rendimento.

acqua e ossigeno benefici sport

Sull’emissione di CO2

In tutte le persone trattate con OXYGIZER il contenuto di anidride carbonica nell’aria espirata è stato decisamente minore. Ciò significa che il corpo ha consumato notevolmente meno ossigeno per una efficiente irrorazione sanguigna dei muscoli. È stata dunque prolungata la fase aerobica per una combustione ottimale dei grassi.

acqua e ossigeno benefici sport

Sul livello di lattato

È il vero segreto del successo di OXYGIZER fra gli sportivi praticanti. In tutte le persone trattate con OXYGIZER è stata registrata una concentrazione di lattato nel plasma sanguigno notevolmente più basso. In breve, nella produzione di energia anaerobica, il corpo ha avuto a disposizione più ossigeno e i muscoli si sono superacidificati più lentamente

acqua e ossigeno benefici sport
ACQUISTA ONLINE
CERCA RIVENDITORE
DIVENTA RIVENDITORE