Acqua addizionata di ossigeno come rimedio per il post sbornia

Secondo un nuovo studio pubblicato sulla rivista Alcoholism: Clinical & Experimental Research l’ossigeno, fornito attraverso la respirazione, lo stomaco e la pelle, è necessario e indispensabile affinché il corpo elabori l’alcol.
L’ossigeno quindi è l’ingrediente fondamentale per smaltire l’alcol più velocemente sia durante una serata bagorda che dopo.

rimedi-sbornia-acqua-e-ossigeno

I ricercatori che hanno lavorato a questa ricerca hanno condotto l’esperimento su 49 volontari sani (30 uomini, 19 donne), con un’età media di 27 anni a cui hanno somministrato delle bevande alcoliche.
Hanno scoperto che coloro che avevano consumato bevande addizionate di ossigeno insieme all’alcool, il tempo impiegato da BAC (livelli di alcool nel sangue) per raggiungere lo zero era significativamente più breve dai 20 ai 27 minuti rispetto a chi non aveva consumato bevande arricchite di ossigeno.
Normalmente, quando si consumano bevande alcoliche, il metabolismo dell’alcol impoverisce il normale deposito di ossigeno nel corpo.
Integrando il corpo con l’ossigeno durante o dopo la consumazione di alcolici, viene ripristinato uno dei substrati necessari per un efficace processo del metabolismo.
È compito del fegato abbattere le molecole di alcol in modo che possano essere metabolizzate ed eliminate.
Per ottenere questa ripartizione, il fegato richiede tre molecole di ossigeno per una molecola di alcol – un rapporto 3 a 1 – per sintetizzare l’acetaldeide, che alla fine diventa acqua e anidride carbonica per l’eliminazione.
Questo processo può funzionare solo in modo efficiente con livelli di ossigeno sufficienti. Senza livelli sufficienti di ossigeno, il processo rallenta e i sottoprodotti potenzialmente tossici dell’alcool rimangono nel corpo più a lungo.

Oxygizer è acqua e ossigeno. Contiene il 3000% in più di ossigeno rispetto alle comuni acque in commercio.
Con la sua alta concentrazione di ossigeno disciolto è un ottimo rimedio per il post sbornia.

Leggi tutte le ricerche scientifiche sull’acqua addizionata di ossigeno

ACQUISTA ONLINE
CERCA RIVENDITORE
DIVENTA RIVENDITORE