Pagamento e Rimborso

/Pagamento e Rimborso
Pagamento e Rimborso2018-04-04T09:36:18+00:00

Pagamento con PayPal
PayPal è il metodo rapido, affidabile e innovativo per fare acquisti online. Se hai già un conto PayPal devi solo inserire indirizzo email e password. In più, non condividi i tuoi dati finanziari. Quando compri con PayPal, benefici di elevati standard di protezione per il tuo shopping online e inoltre ogni volta che acquisti un oggetto, ricevi un’email di conferma per tenere traccia della transazione che hai eseguito.

Ai possessori di carte ricaricabili consigliamo di avere una disponibilità superiore di qualche Euro in più rispetto all’importo da pagare in modo da evitare l’insufficienza dei fondi perché Paypal, a sua discrezione, potrebbe trattenere temporaneamente 1 USD (0,80/0,90 Euro) ad ogni tentativo di acquisto per verificare la validità della carta. L’importo sarà subito restituito per cui non comparirà nel tuo estratto conto.

Puoi pagare anche se non hai un conto PayPal semplicemente inserendo i dati della carta di credito. Grazie al sistema PayPal puoi pagare con tutte le maggiori carte di credito (Visa, Mastercard, Visa Electron, Mastercard Electron, compresa la PostePay); riceveremo il pagamento istantaneamente permettendoci così di spedire i tuoi acquisti già in giornata.

RIMBORSI
Rimborso su carta di credito/Conto Paypal
Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma. Al momento dell’accettazione del reso richiederemo alla nostra banca di effettuare il rimborso corrispondente sulla carta di credito o debito o Conto Paypal utilizzato per il pagamento dell’ordine. L’effettivo completamento del rimborso su carta di credito potrebbe richiedere fino a 15 giorni. Da questo momento, il tempo necessario per visualizzare l’importo sul tuo conto dipenderà dall’istituto che ha emesso la tua carta.

X