Ipossia: Rimedi naturali per una maggiore ossigenazione sanguigna

//Ipossia: Rimedi naturali per una maggiore ossigenazione sanguigna

Come aumentare l’ossigeno nel sangue

L’ipossia è dovuta a disturbi di ventilazione e di ossigenazione del sangue. Può trattarsi di un fenomeno acuto che compare rapidamente, o cronico e può riguardare una specifica area dell’organismo (ipossia tissutale) o l’intero corpo (ipossia generalizzata).

Con l’ipossia si ha un cambiamento nel metabolismo cellulare. Le cellule, in carenza di ossigeno, per ottenere energia non utilizzano più gli acidi grassi saturi (ATP) ma il glucosio che provoca la formazione di acido lattico.

L’acido lattico è il principale responsabile dell’acidificazione degli organi (effetto Warbung). Le cellule neoplastiche “mangiano” glucosio e non gli acidi grassi producendo cosi acidosi tessutale, condizione che aggrava ancor più l’entrata dell’ossigeno dentro le cellule. La carenza dell’ossigeno causa la formazione di radicali liberi dell’ossigeno, composti tossici e aggressivi.

I principali sintomi di carenza di ossigeno sono debolezza, rapida stanchezza, sensazione continua di freddo, difficoltà di concentrazione, mal di testa.
Chi russa, chi fuma e chi ha patologie respiratorie è più esposto a carenza di ossigeno.

Un rimedio naturale per reintegrare il corpo di ossigeno è attraverso l’acqua che beviamo. Le nostre cellule infatti respirano ossigeno come fanno i pesci, assumono ossigeno in soluzione in acqua.

Nelle comuni acque minerali in bottiglia c’è carenza di ossigeno rispetto all’acqua dell’acquedotto.
Esistono però in commercio acque addizionate di ossigeno.
Oxygizer è l’acqua che contiene più ossigeno al mondo – 150mg per litro – ed è un ottimo rimedio contro l’ipossia.
L’alta percentuale di ossigeno all’interno di una bottiglia di Oxygizer contribuisce a migliorare la concentrazione, la digestione, rinvigorisce le cellule della pelle, riduce la produzione di acido lattico e migliora lo stato generale di salute grazie ad una maggiore ossigenazione di sangue e tessuti.

ACQUISTA ACQUA RICCA DI OSSIGENO PER LA SALUTE

Acquistala su www.oxygizer.it

Fonte: https://www.facebook.com/251712321701766/posts/la-dieta-dell’ossigeno-!-ossigeno/760520344154292/

2018-07-18T09:44:45+00:00Categories: Salute|Tags: , , |
X