
Come avviene l’assimilazione dell’ossigeno nel tratto gastrointestinale dopo la somministrazione di acqua addizionata di ossigeno
Lo studio ha dimostrato che l’acqua addizionata di ossigeno potrebbe aumentare il tasso di assorbimento dell’acqua e quindi una maggiore diluizione e fluidità del sangue, quindi migliore circolazione

Studio clinico sugli effetti dell’acqua addizionata di ossigeno sul sistema immunitario
Lo studio ha dimostrato che bere acqua addizionata di ossigeno con una concentrazione di ossigeno di 30-120 mg/l (Oxygizer ne contiene 150mg/l) migliora lo stato immunitario, senza effetti tossicologici.

Benefici dell’acqua addizionata di ossigeno sul recupero post allenamento
Lo studio ha dimostrato che l’assunzione di acqua addizionata di ossigeno migliora il recupero post-esercizio attraverso una maggiore clearance del lattato.
Test effettuato con 30mg di ossigeno disciolto – Oxygizer ne contiene 150mg/l

Benefici dell’acqua addizionata di ossigeno sull’assimilazione e smaltimento dell’alcol
Lo studio ha dimostrato che l’ossigeno svolge un importante ruolo sul metabolismo dell’alcool. Le bevande addizionate di ossigeno sono un ottimo rimedio post-sbornia e per smaltire più velocemente l’alcool

Come viene assorbito l’ossigeno tramite l’acqua
In un articolo del dott. Pierluigi Rossi, medico chirurgo specializzato in medicina preventiva e alimentazione molecolare, viene evidenziato che le nostre cellule respirano ossigeno come fanno i pesci, che assumono ossigeno in soluzione in acqua.
OXYGIZER TEST
Lo studio di Oxygizer contenente 150mg/litro di ossigeno
OXYGIZER velocizza la fase di recupero post-allenamento. Il Dott. Prof. WOLFGANG MARKTL (Direttore Scientifico dell’Istituto di Fisiologia Medica dell’Università di Vienna) ed il suo team di ricerca hanno concluso i test scientifici sull’ergometria. In questo contesto, essi hanno potuto dimostrare l’influenza effettiva e gli effetti di Oxygizer sull’efficienza corporea, sotto forma di studio a doppia simulazione casuale.
OXYGIZER ED IL SUO EFFETTO :
Sulla frequenza cardiaca
Delle 40 persone sottoposte a test, tutti quelli trattati con OXYGIZER hanno evidenziato in condizioni di massimo sforzo una significativa minor frequenza di pulsazioni.
Ciò che è sensazionale è la constatazione che il respiro profondo è aumentato, la frequenza di respirazione diminuita e il cuore, con una massima efficienza di training, sottoposto a un notevole minor sforzo di rendimento.

Sull’emissione di CO2
In tutte le persone trattate con OXYGIZER il contenuto di anidride carbonica nell’aria espirata è stato decisamente minore. Ciò significa che il corpo ha consumato notevolmente meno ossigeno per una efficiente irrorazione sanguigna dei muscoli. È stata dunque prolungata la fase aerobica per una combustione ottimale dei grassi.

Sul livello di lattato
È il vero segreto del successo di OXYGIZER fra gli sportivi praticanti. In tutte le persone trattate con OXYGIZER è stata registrata una concentrazione di lattato nel plasma sanguigno notevolmente più basso. In breve, nella produzione di energia anaerobica, il corpo ha avuto a disposizione più ossigeno e i muscoli si sono superacidificati più lentamente
